di Jacopo Norfo

Una pedagogista molto stimata, racconta un episodio simbolo di come molti sardi siano “schiavi” della pubblicità dei call center, che in questo caso è diventata addirittura una vendetta. Tanto che la donna si è persino rivolta ai carabinieri: “Nel giro di pochi minuti ha cominciato a chiamarmi chiunque, e sostenevano stessero rispondendo a una mia richiesta…”

L’articolo Cagliaritana perseguitata da un call center: “Ora la faremo chiamare da tutti gli operatori possibili” proviene da Casteddu On line.

Francesco Marini è il nuovo Presidente della Confindustria Sardegna Meridionale

di Redazione Cagliaripad

Francesco Marini è il nuovo Presidente della Confindustria Sardegna Meridionale. E’ stato eletto questo pomeriggio dall’Assemblea Generale dell’Associazione riunita a Cagliari nella sede associativa di viale Colombo.  Subentra a Maurizio de Pascale recentemente nominato Presidente di Confindustria Sardegna. Marini, 65 anni, cagliaritano, ingegnere chimico laureato presso l’Università di Cagliari ha maturato la sua esperienza professionale […]

L’articolo Francesco Marini è il nuovo Presidente della Confindustria Sardegna Meridionale proviene da Cagliaripad.