Spiagge sicure, arrivano i poliziotti stagionali: “Anche a Pula e Dorgali lotta all’illegalità” Casteddu On line

Spiagge sicure anche in Sardegna, due nuove assunzioni nella polizia Locale. Salvini: “Dal Viminale aiuto concreto ai sindaci. Così difendiamo commercianti e piccoli imprenditori”. Primo report Spiagge Sicure 2019: al 30 giugno sono 2 le nuove assunzioni per personale stagionale della polizia locale effettuate in Sardegna. Oltre mille gli euro spesi per l’acquisto di attrezzature. 2 i Comuni sardi rientrati nell’operazione. Gli 84mila euro di finanziamento sono stati divisi tra Pula, in provincia di Cagliari e Dorgali, in provincia di Nuoro. Sono 100 i comuni finanziati in tutt’Italia per 4,2 milioni con i fondi stanziati dal Viminale per Spiagge sicure – Estate 2019. Il progetto terminerà il 15 di settembre.

 

Matteo Salvini: “Vicinanza ai sindaci e lotta all’illegalità: siamo soddisfatti dei primi risultati di Spiagge Sicure, iniziativa che abbiamo inaugurato l’anno scorso con risultati eccellenti. Per la prima volta, il ministero dell’Interno ha dato dei finanziamenti diretti agli enti locali. Un aiuto concreto che contribuisce anche a difendere i commercianti e i piccoli imprenditori dalla concorrenza sleale”.

L'articolo Spiagge sicure, arrivano i poliziotti stagionali: “Anche a Pula e Dorgali lotta all’illegalità” proviene da Casteddu On line.