Fuma una sigaretta nel locale, Nainggolan attaccato sui social si difende: “Che male c’é?” Casteddu On line

Una normale sigaretta dopo una partita di calcio? Ci può stare, anche per Radja Nainggolan: il campione ritornato da pochi giorni nelle fila del Cagliari se l’è concessa, in un locale, dopo una partita. Qualcuno, però, ha ripreso la scena con lo smartphone, e il filmato è finito sulla pagina Instagram “Che fatica la vita da bomber”. Nessun intento polemico, solo goliardico, c’è puroi e una frase a corredo che testimonia l’amore per il Ninja: “Noi ti amiamo”. Eppure, tra le migliaia di commenti c’è chi ha criticato la scelta del calciatore di fumare una “bionda” a poca distanza da altri compagni di squadra.

L'articolo Fuma una sigaretta nel locale, Nainggolan attaccato sui social si difende: “Che male c’é?” proviene da Casteddu On line.