Dirotta su Cuba in concerto a Villasimius il 27 agosto

Sull’onda del successo del loro ultimo disco “STUDIO SESSIONS VOL.1” (Warner), i Dirotta su Cuba, che hanno portato il Funk in Italia negli anni ’90, si propongono per la prima volta nel loro percorso artistico con un pezzo in inglese: un brano pop-funk con incursioni gospel ispirato da un viaggio a Londra, fatto dalla band dopo oltre 20 anni di carriera, grandi collaborazioni e conferme, alla ricerca delle proprie radici musicali e del proprio sound.

«“GOOD THINGS” è una vera e propria sfida – racconta la band – È la prima volta che ci mettiamo alla prova con un brano in inglese, ma possiamo dire che ci rappresenta in pieno. Il ritornello ripete come un mantra “Good things take time”: per ottenere grandi risultati nella vita vanno fatte “cose buone” e ci vuole tempo ed impegno. In questa era del “tutto e subito” sembra quasi un concetto romantico, ma per noi in quelle parole c’è la chiave del successo e della serenità nella vita. Diciamo che questa è davvero una “Good Thing”!»
La band sarà in concerto, con ingresso gratuito, in piazza Margherita Hack a Villasimius il prossimo martedì 27 agosto.

L’articolo Dirotta su Cuba in concerto a Villasimius il 27 agosto proviene da Cagliaripad.