Rimossi i rifiuti da via San Paolo a Cagliari, Truzzu: “Caddozzi noi vi guardiamo. Preparatevi” Casteddu On line

Ripulita via San Paolo. Rimosse le discariche abusive. E il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu attacca duramente gli incivili. “Ogni giorno sono in azione squadre di pulizia in città. Oggi ad esempio abbiamo ripulito via San Paolo e altre zone di Cagliari. Qualche “caddozzo” (per usare un eufemismo) che non ha rispetto di nessuno, e nemmeno di se stesso, però si è subito cimentato nel nuovo sport cittadino: il lancio del sacchetto”, ha dichiarato il primo cittadino. “Sapete cosa vi dico?”. Ha aggiunto, “preparatevi. Perché è quasi pronto un sistema capillare di telecamere. Non solo per potervi sanzionare, ma anche per poter vedere le vostre facce. Per sapere chi siete.

Magari per potervi chiedere che gusto ci provate. Magari per potervi chiedere cosa racconterete di questa fantastica giornata ai vostri figli.  Magari per potervi chiedere se consentite a qualcuno di sporcare casa vostra. Perché di questo si tratta. Noi ripuliremo questa città per dimostrarvi che Cagliari merita, ma voi non meritate Cagliari. Perché chi ama Cagliari la difende”.

L'articolo Rimossi i rifiuti da via San Paolo a Cagliari, Truzzu: “Caddozzi noi vi guardiamo. Preparatevi” proviene da Casteddu On line.