Cade in uno strapiombo, cane salvato dai Vigili del fuoco Cagliaripad

Dopo una caduta di una decina di metri, è rimasto bloccato in fondo a uno strapiombo: un cane è stato soccorso e salvato dai vigili del fuoco di Cagliari nelle campagne di Serrenti.

Intorno alle 9.30 è arrivata una telefonata al 115 da parte del padrone del quattro zampe. “Siamo usciti per una passeggiata e Rocky (questo il suo nome, ndr) si è allontanato precipitando in un burrone: adesso è immobile e terrorizzato”, questo il messaggio ai soccorritori.

I pompieri hanno subito inviato sul posto una squadra del distaccamento di Sanluri: si quindi sono imbragati e hanno raggiunto il punto in cui si trovava il cane, portandolo in salvo.

L'articolo Cade in uno strapiombo, cane salvato dai Vigili del fuoco proviene da Cagliaripad.

Cade in uno strapiombo, cane salvato dai Vigili del fuoco Cagliaripad