Morte di Mattia Ennas, sciacalli in azione a Quartu: “Chiedono soldi per la famiglia” Casteddu On line

A Quartu, a quanto pare, c’è chi vuole speculare sulla morte di Mattia Ennas, il diciannovenne morto lo scorso venticinque agosto dopo essere precipitato da un palazzo di via Businco a Cagliari – una tragedia ancora non chiarita totalmente, ci sono indagini in corso -. L’avvocato dei genitori del giovane, Gianfranco Piscitelli, lancia l’allarme: ” Ci è giunta voce che ignoti personaggi stanno girando per Quartu Sant’Elena presso gli esercizi commerciali e stanno circolando messaggi WhatsApp con cui si cercano soldi per aiutare la famiglia del povero Mattia Ennas. In qualità di legale della famiglia comunico formalmente che la stessa si dissocia totalmente da tale iniziativa”, informa Piscitelli, “che è frutto di sciacallaggio e che nessuna questua benefica è stata organizzata. Si diffida chicchessia da utilizzare il nome della famiglia di Mattia Ennas per cercare danaro in loro favore”.

 

Il legale prosegue invitando “chiunque sia destinatario di tali false richieste di avvertire subito le Forze dell’ordine affinchè identifichino i responsabili”.

L'articolo Morte di Mattia Ennas, sciacalli in azione a Quartu: “Chiedono soldi per la famiglia” proviene da Casteddu On line.