Ruba un bellissimo cane “Cavalier King” a Capoterra, cagliaritano scoperto e denunciato dai carabinieri Casteddu On line

Ruba un bellissimo cane “Cavalier King” a Capoterra, cagliaritano scoperto e denunciato dai carabinieri. I carabinieri della stazione di Capoterra hanno identificato e denunciato un cagliaritano classe 1985 per il reato di furto aggravato in concorso di un cane di razza “cavalier king charles spanish”. Il reato, commesso lo scorso gennaio, è stato subito denunciato dal proprietario.

Pertanto i carabinieri si sono messi alla ricerca dei responsabili e, mediante l’ausilio anche di immagini di sistemi di videosorveglianza e una approfondita attività info investigativa sono riusciti a deferire l’uomo originario di Sinnai alla competente procura. I carabinieri inoltre svolgeranno ulteriori approfondimenti per verificare se il fatto può essere inquadrato nel fenomeno più ampio di tratta di animali.

L'articolo Ruba un bellissimo cane “Cavalier King” a Capoterra, cagliaritano scoperto e denunciato dai carabinieri proviene da Casteddu On line.