US – Faragò prossimo al ritorno in gruppo Calcio Casteddu

Il centrocampista di Catanzaro è ormai prossimo al ritorno tra gli arruolabili da Maran, dopo la lunga assenza per infortunio

STOP. Come sottolineato da L’Unione Sarda, Paolo Faragò vede ormai la fine del tunnel: il giocatore calabrese del Cagliari è infatti prossimo al rientro in gruppo dopo 5 lunghi mesi, in seguito all’operazione all’anca eseguita l’8 maggio. Faragò cercherà gradualmente di recuperare al 100% il ritmo partita, così da poter impensierire Rolando Maran nelle scelte.

CONCORRENZA. Sono cambiate tante cose dall’infortunio di Faragò. Innanzitutto la concorrenza si è fatta molto agguerrita, considerando tutti i ruoli che il duttile giocatore classe 1993 può ricoprire. Nell’originale posizione di mezzala destra c’è il titolarissimo Nández, con Ionita prima riserva e la presenza di Deiola. Anche da laterale difensivo, restando sulla medesima fascia, il posto è di Cacciatore coperto da Pinna e all’occorrenza da Mattiello. La stagione è però lunga e sarà necessario far rifiatare alcuni interpreti: Faragò si farà trovare pronto.

The post US – Faragò prossimo al ritorno in gruppo appeared first on Calcio Casteddu.