Aly e Ladinetti, una serata da ricordare con il Pogon Calcio Casteddu

I due ragazzi della Primavera di Canzi sono stati gli unici a scendere in campo nell’amichevole alla Sardegna Arena

ALY. Serata da ricordare per Aly Nader. Il difensore della Primavera rossoblù è stato scelto da Maran per giocare da titolare contro il Pogon Stettino, unico della squadra di Canzi. Nato a Iglesias il 13 gennaio 2000, Aly possiede la doppia nazionalità italiana ed egiziana. Può giocare sia da centrale che sulla corsia mancina, proprio dove Maran lo ha schierato per i primi 45 minuti.

LADINETTI. Spazio nella ripresa di Cagliari-Pogon anche per Riccardo Ladinetti, centrocampista e capitano della Primavera. Già aggregato diverse volte alla prima squadra da Maran, ha vissuto l’ingresso sul terreno di gioco al 71° minuto subentrando a Castro. Cagliaritano, nato il 20 dicembre 2000, confida nel tempo di acquisire sempre maggiore considerazione e spazio nonostante la verdissima età.

Ladinetti

The post Aly e Ladinetti, una serata da ricordare con il Pogon appeared first on Calcio Casteddu.