Arresto di Alberto Scanu, la Sogaer: “Noi del tutto estranei, piena fiducia nella magistratura”. Con un comunicato la società di gestione dell’aeroporto prende posizione sulla notizia: “In seguito alle notizie apparse sugli organi di stampa relativamente all’arresto di Alberto Scanu, SOGAER, la società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha preso atto della sua decisione di dimettersi da tutte le cariche sociali. SOGAER ritiene che queste dimissioni possano contribuire a facilitare l’operato della magistratura, nella quale la società ripone la massima fiducia. Il gestore dell’Aeroporto di Cagliari conferma la sua piena disponibilità a collaborare con gli organi inquirenti – qualora in futuro ce ne fosse bisogno – e ribadisce la sua totale estraneità ai fatti oggetto di indagine”. L’ad di Sogaer si è dimesso ieri da tutte le cariche, dopo l’arresto con l’accusa di bancarotta fraudolenta.

L’articolo Arresto di Alberto Scanu, la Sogaer: “Noi del tutto estranei, piena fiducia nella magistratura” proviene da Casteddu On line.