Gds – Qui Spal: a Cagliari spazio al 3-5-2. Intanto è in arrivo il Collare d’oro Calcio Casteddu

La squadra estense, che verrà insignita del prestigioso riconoscimento il 16 dicembre, si presenta in Sardegna con il duo Floccari-Petagna

La Spal, che sin qui non ha segnato nè fatto punti in trasferta, si approccia alla partita di Cagliari con tanta determinazione.

3-5-2. Leonardo Semplici insisterà sul consueto sistema di gioco che ha contraddistinto la formazione spallina negli ultimi anni. Davanti a Berisha, spazio per Tomovic, Vicari e Igor. In mezzo agiranno Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic e Reca mentre il duo d’attacco sarà composto da Petagna e Floccari.

COLLARE D’ORO. Intanto una splendida notizia ha riguardato la società biancazzurra che, il 16 dicembre, verrà insignita del Collare d’oro.Il Coni ci ha comunicato che il 16 dicembre consegnerà alla nostra società il Collare d’oro, la massima onorificenza sportiva. Per noi un grande orgoglio e una gioia che desideriamo condividere con tutta la città, che ci sta accompagnando con entusiasmo in questa avventura” ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport il patron della Spal, Simone Colombarini.

The post Gds – Qui Spal: a Cagliari spazio al 3-5-2. Intanto è in arrivo il Collare d’oro appeared first on Calcio Casteddu.