US – Cagliari Club, evento in via Ariosto con Pisacane e Ragatzu Calcio Casteddu

Il difensore centrale e l’attaccante rossoblù classe 1991 hanno presenziato all’iniziativa con una ventina di delegazioni provenienti dall’isola

Ieri, presso il Centro Coordinamento Cagliari Club, Fabio Pisacane e Daniele Ragatzu hanno incontrato, nella sede di via Ariosto, una ventina di delegazioni di tifosi rossoblù provenienti da tutta l’isola.

SCAMBIO DI DONI. Come riporta L’Unione Sarda, il numero uno del Centro Coordinamento, Salvatore Saba, ha consegnato due targhe al Cagliari (di cui una indirizzata al presidente Tommaso Giulini) mentre Ragatzu e Pisacane hanno portato una maglia con dedica al Cagliari Club.

The post US – Cagliari Club, evento in via Ariosto con Pisacane e Ragatzu appeared first on Calcio Casteddu.