Fingono di essere disoccupati per farsi curare gratis, due furbetti di Gonnesa e Villaputzu nei guai
I ticket sanitari? Mai pagati perchè hanno truccato le carte per ottenere l’esenzione. Due sardi, però, sono stati scoperti dalla Guardia di Finanza e, adesso, dovranno sborsare 2300 euro
L’articolo Fingono di essere disoccupati per farsi curare gratis, due furbetti di Gonnesa e Villaputzu nei guai proviene da Casteddu On line.