“Bambini a scuola senza grembiule, le bambine senza canottiere e pantaloni troppo succinti”

di Redazione Cagliari Online

Il cartello della polemica fuori da una scuola elementare accende il dibattito: “Dal 17 giugno i bambini potranno venire a scuola senza grembiule. Per le bambine per favore no canottiere e pantaloni sopra il ginocchio. Grazie”. Voi cosa ne pensate?

L’articolo “Bambini a scuola senza grembiule, le bambine senza canottiere e pantaloni troppo succinti” proviene da Casteddu On line.