Cagliari, l’ultimo caffè di signor Mario: “Sfrattato dopo 27 anni, gli studenti mi mancheranno tantissimo”

di Paolo Rapeanu

Il bar del famosissimo “signor Mario” di viale Sant’Ignazio, fuori dal polo universitario di Economia, da lunedì non ci sarà più. L’Università ha notificato l’ordinanza di sgombero: “Non c’è nessuna concessione, dobbiamo fare una gara per mettere dei punti di ristoro ambulanti”. Il barista 72enne: “Ho visto migliaia di giovani, alcuni sono diventati pure docenti. Triste? Moltissimo”. GUARDATE la VIDEO INTERVISTA ESCLUSIVA

L’articolo Cagliari, l’ultimo caffè di signor Mario: “Sfrattato dopo 27 anni, gli studenti mi mancheranno tantissimo” proviene da Casteddu On line.