Pula, Medau: “Chi getta i rifiuti in strada è un incivile. Li riprenderemo con le telecamere”

di Redazione Cagliari Online

Il sindaco: “Si tratta di pura e semplice maleducazione. Ricordo che ripulire il territorio ha per tutti noi contribuenti un costo elevatissimo. Riprenderemo le attività con le telecamere nascoste, ma serve l’aiuto di tutti. Non abbandonate i rifiuti, Pula è casa vostra”

L’articolo Pula, Medau: “Chi getta i rifiuti in strada è un incivile. Li riprenderemo con le telecamere” proviene da Casteddu On line.