Vandali devastano con il diserbante un tratto di area verde del porto di Oristano: “Atto gratuito”
l gesto, chiaramente doloso, assume la valenza di atto gratuito contro l’intera comunità portuale.
Un atto spiacevole contro l’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna, ma, ancora di più, contro
tutta la comunità portuale di Oristano.
L’articolo Vandali devastano con il diserbante un tratto di area verde del porto di Oristano: “Atto gratuito” proviene da Casteddu On line.