Giornata mondiale della sicurezza del paziente, Cagliari protagonista: San Giovanni di Dio e il Policlinico saranno illuminati di arancione
Il San Giovanni di Dio e la facciata principale del Policlinico Duilio Casula saranno illuminati (dalle 20 e per tutta la notte) domani, martedì 17 settembre, nella giornata mondiale sulla sicurezza del paziente, promossa dall’Oms e a cui ha aderito anche l’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari
L’articolo Giornata mondiale della sicurezza del paziente, Cagliari protagonista: San Giovanni di Dio e il Policlinico saranno illuminati di arancione proviene da Casteddu On line.