Sanità: arriva nuovo mammografo in ospedale a Oristano
All’ospedale San Martino di Oristano sono ripresi questa mattina gli esami mammografici che erano stati sospesi più di due settimane fa a causa del malfunzionamento del vecchio apparecchio. Ora è stato attivato un nuovo mammografo di ultima generazione installato nei locali della radiologia territoriale. “Consente di compiere un salto di qualità nella diagnosi dei tumori […]
L’articolo Sanità: arriva nuovo mammografo in ospedale a Oristano proviene da Cagliaripad.