Santa Maria Navarrese, sta bene la turista ferita dall’elica della barca

di Ansa News

Sta bene ed è stata dimessa la turista tedesca che ieri è caduta accidentalmente da un gommone rimanendo ferita dall’elica al volto e alla spalla, mentre si trovava nelle acque davanti al porto di Santa Maria Navarrese, in Ogliastra. La donna era stata trasportata su un’ambulanza del 118 sino all’ospedale di Lanusei, dove era stata […]

L’articolo Santa Maria Navarrese, sta bene la turista ferita dall’elica della barca proviene da Cagliaripad.