Dimesso da ospedale uomo caduto da cavallo a Santadi
E’ stato dimesso questa mattina, dopo aver trascorso la notte in ospedale, l’uomo rimasto ferito dopo essere caduto da cavallo ieri sera a Santadi. Per il 46enne tanta paura ma per fortuna solo ferite lievi. Ieri era stato trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. E’ stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. […]
L’articolo Dimesso da ospedale uomo caduto da cavallo a Santadi proviene da Cagliaripad.