Meningite killer in Sardegna, ragazza di 23 anni muore all’ospedale
La giovane è stata portata, d’urgenza, all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. È stata subito portata in Rianimazione ma, poco dopo, è morta
L’articolo Meningite killer in Sardegna, ragazza di 23 anni muore all’ospedale proviene da Casteddu On line.