studio medico dott.ignazio farci

Studio medico di Terapia del Dolore Agopuntura e Auricoloterapia , laserterapia.
Agopuntura Laser :SENZA AGHI , INDOLORE .
Applicazione dell’agopuntura e dell’auricoloterapia nel campo del dolore acuto e cronico, come supporto alle tecniche di procreazione medicalmente assistita, terapia infertilità femminile e maschile. Neuralterapia.
Trattamento patologie osteoarticolari cronicodegenerative e infiammatorie. Supporto diete dimagranti per il controllo della fame. Stress e sindromi ansiose. Per altre informazioni contattare via e-mail.
DOTT. IGNAZIO FARCI
-laureato in medicina e chirurgia
-diploma in agopuntura ( durata 4 anni) riconosciuto FISA (federazione italiana società agopuntura)
-master universita Tor Vergata Roma in Terapia del Dolore
-master agopuntura osteoarticolare
-Master Agopuntura in Ostetricia diretto prof. Fanyi MING
(University di Lincoln , UK)
-Qualifica di Docente di Agopuntura ottenuto con percorso formativo di 5 anni presso scuole agopuntura FISA
-Docente scuola agopuntura e agopuntura auricolare GSATN, scuola che opera da oltre dieci anni in tutta Italia e rilascia un diploma riconosciuto come titolo per iscriversi nell’elenco medici esperti in agopuntura presso gli ordini medici nazionali.
-Past president GSATN
-Membro direttivo SIRAA, una delle più antiche e importanti associazioni nazionali.
-Relatore e correlatore in occasione congressi nazionali e internazionali di agopuntura
– Medico interno presso clinica universitaria di Odontoiatria di Cagliari per l’Agopuntura e la Terapia del Dolore
– Negli ultimi anni mi interesso in particolare di agopuntura nei problemi di fertilità femminile e maschile e in corso di procreazione medicalmente assistita.