Mail: moitore@tiscali.it

SALVATORE SUI SOCIAL NETWORKS

Fotografo professionista, nato a Roma nel 1980, vive in San Sperate (SU) in Sardegna.

Dal 2012, titolare di un negozio di Fotografia/Tipografia e servizi vari, affiliato al franchising Fotodigitaldiscount, sito in San Sperate (SU).

Dal 2009, iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti, nell’ordine della Sardegna, ed USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana). Dallo stesso anno fotografo accreditato dalla Lega Calcio e freelance per le partite del  Cagliari Calcio.

Frequenta i corsi di fotografia presso la scuola Man Ray di Stefano Grassi fotografo.

Partecipa a diversi concorsi di fotografi, vincendo premi e riconoscimenti.

Vicedirettore dell’agenzia fotografica  Fotocronache.it di Enrico Locci fotografo con il quale collabora.

Fotografo e Giornalista presso Orticedrus (testata che si occupa di raccontare fatti e vicende di San Sperate), La Testata.info di Cristian Mameli Editore (testata che si occupa dei principali notizie di cultura, sport, manifestazioni ed eventi vari che accadono principalmente in Sardegna, ma anche nel resto d’Italia), Blog Cagliari Calcio 1920 (testata che di occupa di raccontare il Cagliari Calcio), Vivere in Sardegna (testata che si occupa di eventi che accadono in Sardegna).

Fotografo ufficiale della squadra di Calcio a 5: Futsal Virtus San Sperate.

Fotografo della scuola di magia Harry Houdini, gestita dal prestigiatore Alfredo Barrago.

Socio presso associazione culturale Ischente.

Socio presso il circolo dei fotoamatori di Cagliari Imago Caralis.

Precedentemente fotografo presso le testate giornalistiche Epolis il Sardegna Blu, e Sardegna 24.

Salvatore Moi realizza servizi fotografici sia per quanto riguarda privati (battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, compleanni e cerimonie varie), per l’editoria (cronaca, reportage, sport, eventi vari). Il suo stile fotografico è quello cronaca/reportage/documentaristico, ovvero creare delle foto che viste in successione, raccontano ciò che accade nell’evento da lui fotografato. Appassionato di fotografia di cronaca nera, sport di qualsiasi genere e tipologia, spettacoli, musica e concerti, essendo un appassionato di musica autodidatta, ha frequentato le scuole Australia Dal Maso e civica di musica di Cagliari, dove ha imparato la teoria musicale e gli strumenti chitarra e tromba.

infovivereinsardegna@gmail.com