Festival dell’Oriente, arriva a Cagliari la tradizione e la magia dell’Oriente

E’ tutto pronto per la nuova edizione del Festival dell’Oriente che torna a Cagliari nelle giornate di Sabato 15, domenica 16 e sabato 22, domenica 23 Ottobre, presso il quartiere fieristico.
Saranno tantissime le iniziative che coinvolgeranno i visitatori in mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica con piatti provenienti da tanti paesi asiatici, la bellezza e la magia delle cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali e tantissime attrazioni dedicate ai vari Paesi in un continuo e avvincente susseguirsi di show tematici, incontri, workshop e seminari.
Sarà un appuntamento per scoprire le terapie tradizionali con il settore dedicato alla salute e al benessere con i padiglioni dedicati alle terapie olistiche: le discipline bionaturali, lo yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e tantissime altre attrazioni.
I paesi rappresentati sono molteplici e tra loro figurano India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia,Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania e Tibet.

Programma spettacoli
:
Gli spettacoli si ripetono ogni giorno dalle 10:30 alle 20:30 ed programma si troverà affisso ogni giorno nelle vicinanze del rispettivo palco.
Quanto costano i biglietti?

Biglietto d’ingresso: 13 euro

Bambino fino ai 6 anni gratuito