“Noi, derisi fotografati e filmati perchè gay ed eccentrici? Che ignoranza, nella mia Sardegna…”
Angelo Antonio racconta a Casteddu Online una vicenda inquietante avvenuta in gita a Baunei, un episodio di discriminazione assurdo: “Una ragazza, che non si sa per quale motivo evidentemente si sentiva superiore a tutti, ha deciso di fare foto e video “di nascosto” a noi e ad i nostri amici, sicura che nessuno l’avrebbe vista e probabilmente pronta a pubblicarli e condividerli per deriderci.Perché siamo omosessuali? Perché siamo eccentrici? Perché ci vestiamo e “conciamo” come vogliamo, senza paura dei giudizi altrui?”
L’articolo “Noi, derisi fotografati e filmati perchè gay ed eccentrici? Che ignoranza, nella mia Sardegna…” proviene da Casteddu On line.