Riforma elettorale, la Sardegna presenta la richiesta di un referendum: “Decidano i cittadini”
La Sardegna ha depositato questa mattina a Roma in Corte di Cassazione il quesito referendario che chiede di abrogare la quota proporzionale del sistema elettorale della Camera dei Deputati e del Senato. Il Presidente del Consiglio regionale Michele Pais e il capogruppo della Lega Dario Giagoni, delegati dall’Assemblea, hanno effettuato il deposito con altre sette Regioni: il Veneto, la Lombardia, il Friuli, il Piemonte l’Abruzzo, la Liguria e la Basilicata
L’articolo Riforma elettorale, la Sardegna presenta la richiesta di un referendum: “Decidano i cittadini” proviene da Casteddu On line.